Referenze

I nostri servizi mirano a orientare, risolvere, far crescere la cultura dell’antiriciclaggio

Proattività

Siamo creatori di cultura dell’antiriciclaggio anche nei settori con indicazioni normative lacunose, come le valute virtuali

Efficacia

Il nostro approccio all’antiriciclaggio è stato sottoposto molte volte alla valutazione delle autorità di vigilanza, superando sempre la prova

Fidelizzazione

I nostri clienti possono contare sempre su un supporto continuo, anche dopo la chiusura dei nostri interventi.

I nostri clienti

Un’assistenza completa

Arkes propone ai propri clienti un servizio completo che va dalla interpretazione normativa all’impianto della funzione antiriciclaggio, dall’efficientamento dei controlli all’assistenza in fase di ispezione. L’offerta di Arkes, se necessario, si completa con i servizi delle società partner. Il raggio di azione di Arkes va dagli intermediari finanziari tradizionali agli operatori in valute virtuali o, più in generale,  agli operatori che utilizzano soluzioni “Fintech”.

Vuoi scoprire i nostri servizi?

I nostri partner

Collaborazioni vincenti

La nostra qualità è garantita dalla rete di professionisti e di aziende con i quali collaboriamo: per garantire il massimo di professionalità e prestazioni vogliamo che i nostri partner siano i migliori nel loro campo.

Vuoi proporre una partnership?

Alcuni nostri clienti (in ordine alfabetico)

E molti altri…

I nostri partner

I nostri partner

Non solo Arkes

Crediamo che nessuno possa fare tutto e quindi, per fare un buon antiriciclaggio in tutti i suoi aspetti, sia necessario un network di competenze specifiche per coprire con professionalità  tutti gli ambiti, come strumenti informatici adeguati, liste di controllo ed un supporto legale nelle sedi appropriate. 

Netech – Nordest Technology Srl

Nordest Technology Srl (Netech) nasce nel 2003, frutto dell’esperienza maturata fin dagli anni ’90 da un gruppo di consulenti e dirigenti di realtà bancarie, finanziarie ed assicurative. La sua mission è da sempre quella di proporre sul mercato soluzioni informatiche altamente specializzate, dai contenuti innovativi e connessi ai servizi di outsourcing applicativo ed amministrativo.

Netech, allo scopo di fornire una offerta altamente integrata ed organica, collabora con molti partner innovativi al come ad esempio Rozes, Web-IQ, Mopso, ecc.

Vai al sito Netech >

Arkes è partner storico di Netech – Nordest Technology, insieme al quale offriamo servizi complementari e organizziamo convegni periodici su temi legati all’antiriciclaggio e alla compliance.

Nello Conti

CEO, Nordest Technology

Studio Legale Ermanno Cappa & Partners

Lo Studio Legale Ermanno Cappa & Partners è specializzato nel diritto bancario/finanziario, penale societario/bancario/finanziario, normativa antiriciclaggio, nazionale ed internazionale, modelli 231/01, governance e compliance societaria. Riunisce Avvocati di chiara fama, provenienti da varie realtà di elevato standing e dall’Università. Difende, anche in sede penale, dipendenti ed esponenti aziendali di primarie Banche, Intermediari Finanziari, Società Fiduciarie, altre Società

Vai al sito Ermanno Cappa & Partners >
Ermanno Cappa

Direttore, Studio Ermanno Cappa & Partners

Genio Business Srl

Genio Business è il principale operatore italiano di liste di controllo per l’adeguata verifica del cliente. Attivo dal 1999, distributore Infocamere e sottoscrittore del Codice di Condotta GDPR (Provvedimento 12/6/2019), Genio Business offre soluzioni ad elevato valore informativo aggiunto, apprezzate da tempo dal credit management italiano.

Vai al sito Genio Business >

Collaboriamo attivamente con Arkès dal 2009. Arkès si focalizza esclusivamente sul tema Antiriciclaggio, e supporta la Clientela su tali tematiche a 360 gradi. Decisamente il primo operatore italiano, per competenze e profondità di soluzioni.

Iliano Sauro Liberatori

CEO, Genio Business

Aicom

Associazione Italiana Compliance, costituita nel 2005, conta tra i suoi iscritti numerosi specialisti, quali Compliance Officer, responsabili ed esperti AML e anticorruzione, esponenti del settore finanziario, industriale, creditizio, assicurativo, della Pubblica Amministrazione, rappresentanti del mondo accademico, consulenziale e associativo.
Nel corso del 2014 l’AICOM ha acquisito la personalità giuridica divenendo una associazione riconosciuta e – nel gennaio 2018 – ha costituito presso l’Università degli Studi di Roma Tre, in collaborazione con il Dipartimento Economia Aziendale, un Laboratorio di studi e approfondimenti in area compliance (Compliance Lab).

Vai al sito Aicom >

Arkes collabora con AICOM alla docenza delle varie edizioni dell’iniziativa formativa “Cultura dei Controlli, Antiriciclaggio e Lotta al Finanziamento del Terrorismo.

Claudio Cola

Direttore, Associazione Italiana Compliance

Contatti

Contattaci per conoscere i nostri servizi, per scoprire come collaborare con noi o per presentare la tua candidatura.

info@arkes.it

Bastioni di Porta Volta, 11 - 20121, Milano

h

C.F. e P.IVA 11359380968

Mandaci un messaggio

Hai una domanda o vuoi un appuntamento? Scrivici!

14 + 14 =